La notte delle lanterne volanti

08 Apr La notte delle lanterne volanti

Le lanterne volanti, protagoniste di un evento ormai consueto nel panorama milanese, torneranno a librarsi nei cieli della city domenica 24 aprile all’Area Maglio, presso l’omonimo ristorante di Sesto San Giovanni, in via Granelli 1, adiacente allo Spazio MIL Carroponte

Come sempre, trecento piccole lanterne si solleveranno da terra, a partire dalle 22.30, illuminando i cieli milanesi fino a diventare minuscoli puntini benauguranti e confusi con le stelle.
Partecipare all’evento è semplicissimo, basterà infatti scrivere una mail all’Associazione Spettacolazione info@codue.com oppure telefonare al numero 3477614244. Sarà anche possibile presentarsi in loco senza contattare gli organizzatori ma, oltre che essere gradita, una prenotazione è anche consigliata per non rischiare di rimanere esclusi dall’evento!

La notte delle lanterne

L’appuntamento è quindi presso il ristorante “Il Maglio”, dove a partire dalle ore 21.00 sarà possibile ritirare la lanterna con un contributo di due euro, e poi aspettare le 22.30 per il beneaugurante lancio.

About Giorgio Ratti

Nasce a Milano nel giugno del 1992 e fin dai primi anni di vita sviluppa un amore profondo per la sua città. Scopre nei primi anni di scuola la passione per la scrittura, che continuerà a coltivare negli anni alternando racconti di fantasia e storie più verosimili. Amante dei viaggi, si muove il più possibile per l'Europa, apprezzando la moltitudine culture e usanze che popolano il Vecchio Continente. Attualmente collabora con NjoyMi e frequenta la facoltà di Farmacia all'Università Statale di Milano.